Tumminello Adv Associati, Official Partner del Retrò Fest 2018

La Tumminello Adv Associati è official partner dell’evento Retrò Festival 2018 – Special Guest Don Cavalli (Parigi), Wonderful Ginger (Roma) che si svolgerà il 18-19 agosto presso il Nautoscopio Arte a Palermo, a partire dalle ore 19 con ingresso gratuito!

Il Retrò Fest, nasce dalla collaborazione tra Stupor Mundi Art Project e il NautoscopioArte, suggestiva location che non solo ospiterà l’evento ma che, per l’occasione, sarà allestita in stile ’50 e ’60. Un’imperdibile occasione per riassaporare in compagnia di artisti d’eccezione un flow d’altri tempi.

Due giorni all’insegna della musica e del divertimento

Don Cavalli & Banjaras Band!

Giorno di apertura del Retrò Fest è sabato 18 agosto. Spercial Guest della serata sarà il musicista e songwriter parigino di fama internazionale Fabrice Cavalli, conosciuto con il nome d’arte Don Cavalli. Noto per la capacità di spaziare dal Rock’N’Roll al Folk, ponendo grande attenzione alle tradizioni apolidi (Cajun e Zydeco), Don Cavalli è considerato a ragione un esponente di quella che viene definita “world music”.

Nel corso della serata si esibiranno live Chino y Los Morteros con il loro Chicano Rock, per poi passare al Dj Set in vinile, solo per veri intenditori, di Dj Ciccio Chronic, che darà il via ad un excursus della migliore musica passata!

Si continua a ballare e a divertirsi domenica 19! Ritorna a Palermo, all’interno del programma Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 il Burlesque Show con Wonderful Ginger. Vincitrice del “Vertigo Burlesque Festival 2015” è tra le più importanti artiste del Burlesque Made In Italy. La sua passione, i costumi incantevoli e gli Act d’altri tempi incanteranno il pubblico del capoluogo siciliano, portando una fresca ventata di sensualità nell’estate palermitana, sempre ricca di eventi! E noi della Tumminello Adv Associati non potevamo certamente perdere l’occasione di partecipare e sostenere un evento come questo!

Concluderà questa fantastica due giorni la band Halfchicken, orgoglio siciliano, con il loro Rhythm and Blues influenzato dal Rock’N’Roll classico degli anni ’50 e da suoni caraibici. Seguirà ancora Dj Set rigorosamente in vinile!

Insomma, uno spettacolo imperdibile per grandi e piccini! Non mancare, noi ti aspettiamo lì!

Link Evento Facebook: https://goo.gl/7xnkxf

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment